Capannone a Cecina

Riferimento C580 - Prezzo Tratt. Privata

Descrizione

Comune di Cecina (LI) frazione San Pietro In Palazzi, si vende in zona artigianale capannoni di varie pezzature e terreno su cui si può costruire capannoni.
La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indica la zona approssimativa, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica. L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.

Caratteristiche

  • Riferimento: C580
  • Comune: Cecina
  • Tipologia: Capannone
  • Prezzo: Tratt. Privata
  • Superficie: Mq. 750
  • Camere: 0
  • Servizi: 0

Classe Energetica

  • Classe Energetica: NC
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):0 KWh/m2a

capannone vendita cecina

Comune di Cecina (LI) frazione San Pietro In Palazzi, si vende in zona artigianale capannoni di varie pezzature e terreno su cui si può costruire capannoni.
La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua

Agenzia Immobiliare

2646561

05/01/2023 19:37:34

cecina capannone

vendita capannone

Categoria

Immobiliare

Caratteristiche CAPANNONE

Immobile commerciale, condizioni: buono,1 locali,750 mq, con mansarda,cucina: -,riscaldamento: -

AGENZIA IMMOBILIARE IL FARO

AGENZIA IMMOBILIARE IL FARO si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di rosignano marittimo e nelle zone limitrofe

info@agenziaimmobiliareilfaro.com

https://www.agenziaimmobiliareilfaro.com/0335/il faro.JPG