vendita terreno Livorno

L'abitato di Vada, è facente parte della Val di Cecina ed è situato lungo la costa toscana del Mar Ligure. In località Pietra Bianca, tra l'abitato e Rosignano Solvay, si trovano le Spiagge Bianche, luogo frequentato dal turismo di massa estivo.

Ad oggi l'abitato si trova per buona parte su terreni strappati alle paludi. Alcune aree del centro abitato sono ancora oggi sotto il livello del mare. Fu infatti maestosa l'opera dei Lorena che nell'Ottocento resero abitabili e coltivabili le zone costiere. Grazie alla pineta lungo costa, gli ingegneri forestali del tempo riuscirono a proteggere i campi coltivati dai forti e salmastri venti del mare, permettendo così all'agricoltura locale un primo periodo di espansione.

Molto fertili ad oggi sono i terreni della zona del livornese. Se desideri acquistare un terreno nella provincia di Livorno, non esitare a contattare lo staff dell'agenzia il Faro di Vada che saprà indirizzarti sul meglio per i tuoi acquisti. 

vendita terreno Livorno: la nostra proposta per te:

Nella campagna di Vada, in ottima posizione, mq. 900 di terreno agricolo recintato, provvisto di acqua e luce.

http://http://www.agenziaimmobiliareilfaro.com

vendita terreno Livorno

Molto fertili ad oggi sono i terreni della zona del livornese. Se desideri acquistare un terreno nella provincia di Livorno, non esitare a contattare lo staff dell'agenzia il Faro di Vada che saprÓ indirizzarti sul meglio per i tuoi acquisti.

http://http://www.agenziaimmobiliareilfaro.com/foto/0335/il faro.JPG

affitto estivo vada

vendita azienda vitivinicola con terreno Bolgheri - Castagneto Carducci