Azienda vitivinicola a Montalcino

A sud di Siena si trova un incantevole borgo medievale, quasi fiabesco, circondato da una possente cinta muraria e dominato da un antico castello di autentica perfezione architettonica: Montalcino.
Il sogno di molti è aprire un azienda vitivinicola a Montalcino, la patria del vino.
Il Brunello, uno dei migliori vini italiani e tra i più apprezzati al mondo. Montalcino era già rinomato per i suoi vini rossi nel XV secolo, ma la preziosa formula del Brunello fu inventata nel 1888 da Ferruccio Biondi Santi, che per primo ebbe l'idea di eliminare i vitigni della tradizionale ricetta del Chianti, usando invece solo la varietà Sangiovese.

Azienda vitivinicola a Montalcino: La nostra proposta per te:

Castelnuovo Dell'Abate frazione del Comune di Montalcino, proponiamo azienda a conduzione familiare così composta: terreno complessivo dell'azienda ettari 48 di cui, ettari 30 di bosco, ettari 7 pronto per essere vitato, ettari 7 può essere vitabile, ettari 1 vitato a Rosso di Montalcino, ettari 0,45 vitato a Brunello di Montalcino, 54 piante di olivo.
mentre la parte immobiliare è costituita da un casolare di mq. 850 così suddiviso: una parte adibito ad appartamento privato, una parte adibito ad agriturismo, una parte adibito a cantina e il rimanente adibito a magazzini.
Inoltre l'azienda dispone pure di licenza per la sosta di Camper e Roulotte.
OTTIMO AFFARE PER CHI AMA LA CAMPAGNA.

http://http://www.agenziaimmobiliareilfaro.com

Azienda vitivinicola a Montalcino

Il sogno di molti aprire un azienda vitivinicola a Montalcino, la patria del vino

http://http://www.agenziaimmobiliareilfaro.com/foto/0335/il faro.JPG

Casa vacanze Vada

Appartamento Vada localita' la Mazzanta